volley8CECINA. Si chiude con un ottavo posto e nessun successo il Trofeo delle Province di pallavolo per la Rappresentativa Maschile dei Comitati Provinciali di Lucca e Massa che questa mattina (3 maggio) si è arresa in due set a Firenze 2. Ad aggiudicarsi la manifestazione è stata la rappresentativa di Firenze 1.

“Hanno giocato senza divertirsi e questo mi fa rabbia – ha dichiarato il selezionatore Alessio Toracca in merito al match valevole per il settimo posto – complessivamente è stata un’esperienza molto positiva, – prosegue ancora Toracca – un ambiente dove si inizia a respirare una pallavolo maschile e femminile di prospettiva. Chiaramente ad oggi noi rimaniamo un po’ fuori da questa situazione, ma bisogna puntare a entrare nel giro delle prime 4. Cosa non impossibile visto l’alto numero di tesserati. E’ vero anche che i Comitati dovranno comunicare con gli allenatori per provare a far salire il livello”.

Rappresentativa Fipav Lucca e Massa: Michael Guidi (Pallavolo Garfagnana), Lorenzo Marsili, Nicola Bondielli, Jacopo Raffi, Andrea Vecoli, Alessio Silicani, Adriano Macrì, Marco Pardini, Leonardo Mansutti e Francesco Reale (UPC); Alessio Haxumeri e Diego Orrico (Pallavolo Massa). All. Alessio Toracca.

Nicoletta Dati

(Visitato 188 volte, 1 visite oggi)
TAG:
fipav lucca pallavolo trofeo delle province volley

ultimo aggiornamento: 03-05-2015


Camaiore, fine della corsa: il GhiviBorgo bussa due volte

Il Cp Lucca sfiora la finale del Trofeo delle Province